Definiti i candidati per le elezioni territoriali del 3 aprile

07/03/2022

L’assemblea di Ravenna Coraggiosa svoltasi online mercoledì sera, oltre a un’occasione utile per fare il punto con le attiviste e gli attivisti rispetto agli impegni dei prossimi mesi, ha anche definito con voto unanime il capitolo riguardante l’elezione dei Consigli territoriali previste per il 3 aprile.
Oltre a confermare l’importanza politica dell’essere riusciti a costruire una lista unitaria del campo progressista insieme alle altre forze di maggioranza, “INSIEME PER I TERRITORI”, a testimonianza della volontà di rinnovare gli impegni del programma di mandato, è stata ribadita la speranza che anche questa scelta possa contribuire ad una discussione meno “politicista” e vincolata alle logiche di partito nelle consulte civiche, a favore di un lavoro di rappresentanza sempre più marcata delle istanza delle comunità territoriali.
Per questo Ravenna Coraggiosa porterà un contributo convinto di idee e di persone. Ecco l’elenco dei candidati:
Centro urbano: Nevio Senni e Mariarosa Valente. Ravenna Sud: Giulia Bratta e Ombretta Ventimiglia.
Darsena: Natascia Tronconi, Salvatore Goddi, Carla Olivieri, Mattia Siboni. Mare: Camilla Orlandini, Andrea “Sirri” Saracino. Castiglione: Giovanni Rocchi, Alessia Fabbri, Christian Brigliadori.
San Pietro in Vincoli: Cesare Salti, Sara Toschi, Nicola Staloni, Eros Tassinari. Roncalceci: Benedetta Emiliani. Sant’Alberto: Vittorio Martini. Piangipane: Laura Randi.


Ravenna Coraggiosa
Sede legale: via delle Industrie 9, 48123, Ravenna
Codice Fiscale: 92094680391
Elezioni Trasparenti